Spesa Amazon alimentari: come trovare i prodotti Made in Italy su Amazon

Nella attesa che Amazon estenda a tutte le città i servizi di spesa on line già attivo con Prime Now su Milano, Torino e Roma, vediamo come trovare su Amazon i prodotti alimentari per fare la spesa di soli prodotti Made in Italy.

Amazon_Spesa_alimentare

La vetrina Made in Italy di Amazon è una sezione dedicata ai prodotti italiani classificabili come “Made in Italy” secondo la normativa vigente, realizzati da grandi aziende, piccole imprese e artigiani.
Obiettivo del negozio è diffondere in Italia e all’estero lo stile e la tradizione del Made in Italy, sinonimo in tutto il mondo di ricercatezza dei materiali, attenzione per i dettagli e creatività.

La vetrina Made in Italy accompagna il Cliente alla scoperta di un’ampia gamma di articoli realizzati in Italia: nelle sezioni in evidenza della pagina principale sono presenti i prodotti più rappresentativi del nostro paese nelle categorie Cucina e cantina (prodotti alimentari e vino), Casa e arredo (arredamento, casalinghi, tessili e decorazioni per interni), Fashion (abbigliamento, scarpe e borse, gioielli e orologi) e Bellezza e benessere (prodotti per la cura della persona).

Come accedere

Di seguito trovi i link alle pagine Amazon delle diverse categorie dei prodotti con solo i prodotti spediti da Amazon, che quindi usufruiscono di una spedizione più rapida :

Prodotti alimentari 

Casa e Arredo

Moda Made in Italy

Bellezza e benessere

 

Prodotti Plus consiglia sempre di privilegiare i prodotti venduti e spediti da Amazon.

Se utilizzi Google Chrome ti consigliamo di leggere questo articolo per trovare solo i prodotti venduti e spediti da Amazon

Se  non utilizzi Google Chrome ti suggeriamo di leggere questo articolo: Come selezionare i prodotti venduti e spediti da Amazon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...